16 apr 2014

16 Aprile 2014 -> time to go home

Spero di ricordarmi alle 16 di prendere e guidare verso l'aeroporto.
Che sono talmente rimbambita ultimamente, che ci sta anche che mi scordi che stasera me ne volo a Casa.

Il lavoro mi sta legando a questa sedia, e alterno momenti di grossa disperazione a momenti in cui mi sento la migliore employee del mondo.
Altalene everywhere I go.

Qui stamane c'erano 5 gradi, ma ho deciso lo stesso di uscire di casa col trench ormai vecchio che porto a casa per scambiarlo con qualcosa di nuovo che mi comprero, complice la sorella.
Ho voglia di caldo sulla faccia, di terrazzi, di shopping disperato, della gita in toscana che ho in programma.
Ho voglia di dimenticarmi per qualche giorno che ho dei dubbi madornali che mi sbattono qua e la.
Ho voglia di smettere di pensare ma solo essere per la prossima settimana.

Che poi torno in germania con la sorella, che festeggiamo il 25 aprile qui in terre teutoniche, insieme,.
Che i miei gatti mi terranno il muso per questo ennesimo viaggio, ma faro pace prendendomeli un po sulla pancia e grattandogli il mento.
Che ho da preparare un super brunch e una apple pie e salire sulla cima del duomo e attraversare il reno su una funivia e smarcare altri punti della mia 30X30.

E' pasqua.
Ieri era natale.
L'altro ieri era pasqua belga con il cappotto e la sciarpa fino a sopra le orecchie.

Qui tutto scorre a velocita supersoniche.
Qui forse tra uno sbattito di ciglia sono catapultata in nuovi mondi.
Qui c'e da tenersi perche' e' tutto un divenire.

E poi mi lamento delle mie divanate.
Altro che divanate.
Non c'e mai un giorno come un altro- questa e' la realta'.
Non avro' i flirt virtuali, non avro' l'energia di quando sono single e wild, non avro' quello spirito avventuriero di un anno fa.
Ma ho gambe e fiato e consapevolezze e una nuova 5.6 km da correre l'11 giugno.

Primo giorno dei nuovi 365.
Stanca ma felice.
Not bad.


Trench e guanti- nuovi orizzonti di stile siori e siori

3 commenti:

  1. "Altalene everywhere" è il mio nuovo motto!!
    Sono felice di leggere questa euforia e consapevolezza del bello che c'è!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. E allora buoni 365 giorni bis :)

    RispondiElimina
  3. Ad altri 365 giorni intensi tutti da godere ;)

    RispondiElimina