14 feb 2014

Giorno 304, 305 & 306 -> Altrove celebrando

Sta sera vorrei essere la.
A mangiare sacher fatta con grande attenzion, a letto, bevendo un mezzo bicchiere di chianti.
Quel che basta per sciogliere sto chiummo e passare una serata in leggerezza.
A celebrare che si e' innamorati.

Che anni fa ero una cinica tremenda e dicevo san valentino non ha senso, il mondo e' vittima del consumismo e siete delle patetiche tu madre e sorella che fate torte a forma di cuore (da che pulpito poi, che ho sfornato piu torte io per i miei fidanzati che buddy valastro per il famoso programma).

Ma gli anni passano, e con i capelli bianchi arriva qualche consapevolezza in piu.

E per l'amor di dio, tutte queste feste non hanno molto senso, sono fatte per alimentare gli utili delle multinazionali, ok ok ok. Pero' la vita secondo me ' fottutamente difficile, e ogni tanto fa bene essere quasi costretti a fare un passo indietro e a celebrare. A ricordarsi di celebrare.

Essere innamorati, nowadays, nella jungle out there, e' un privilegio enorme.
Essere innamorati e ricambiati, poi, e' oro fuso a platino fuso a dimanati.

Quindi, why not?

Io sta sera vorrei essere la.
Invece sono qui.
Ma mi attende una serata pigiamata a guardare keanue reeves dei tempi d'oro (mi sono rifiutata di guardare ler la 7ima volta the notebook, ma googleate "film per san valentino" e appararia' al primo posto di ogni chart ever). Mi attendono kg di sushi che da odiarlo ultimamente ne sento necessita' (pah!). Mi attendono i bagel da fare per il brunch con gli amici di comani.

E martini, e chiacchiere girly, e bestfriend a dormire da me per la prima volta da quando sono in casa nuova (un anno!).
Quindi non mi va male.
E poi c'e lui a tenerci compagnia (vedi foto)- direi che siamo a cavallo!

A chi e' innamorato di qualcuno, a chi e' ricambiato, a chi e' innamorato dell'amore, a chi l'amore lo sta aspettando, a chi lo amore lo odia ma in realta' lo vuole, a chi l'amore gli ha fatto male e si sta leccando le ferite.... buon san valentino!



Missing my frog!

2 commenti:

  1. Essere innamorati e ricambiati, poi, e' oro fuso a platino fuso a diamanti.
    Verissimo...
    Buon San Valentino a te cara! Un bacione

    RispondiElimina
  2. E allora corri "là" appena puoi!

    RispondiElimina