04 feb 2014

Giorno 292->296 A look back

Oggi Facebook compie 10 anni.
Lo sappiamo tutti come e' nato- e mi chiedo se quella sera, un po' sbronzo e un po' incazzato con il mondo, Mark si sia immaginato quanto il suo piccolo esperimento avrebbe un giorno cambiato il mondo.

Tanti difetti certo, ma anche un modo per far si che le distanze si azzerino.
E che la memoria sia supportata.
Mi e' sempre piaciuto il fatto di poter ricostruire fasi di vita tramite le frasi pubblicate o le foto scattate nei vari mesi.
E anche se ognuno di noi cerca di mostrare un pubblico la faccia felice- in realta' dagli status sono passati anche i momenti no, le frasettine ambigue che speravo fossero ben interpretatate da chi volevo io, le canzoni che hanno lasciato il segno, i pensieri che cercavano approvazione.

Oggi mark ci regala un recap della nostra vita su face, al link https://www.facebook.com/lookback.

Lovvo.

Si a qualsiasi cosa che mi aiuti a non perdermi neanche un millisecondo della mia vita- che mi passa alle mani come sabbia del mare (cit. Jova) e che lascia diamanti che brillano e che continuano a brillare (cit. Jova) e che va troppo fottutuamente veloce.



Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento