10 gen 2014

Giorno 267, 268 -> sembrava impossibile e invece

E invece e' venerdi!
il primo venerdi della prima settimana di lavoro!
Lunedi pensavo non ce la avrei mai fatta.
Sono andata in giro per l'ufficio con un muso lungo mai visto prima- io che di solito sono sempre allegra tra queste scrivanie. Vari colleghi mi hanno infatti chiesto cosa avessi, ai quali ho risposto con un laconico "i am back" e quasi-lacrime ricacciate in gola.
Che trauma questo rientro.

Ma oggi e' venerdi, inizia il weekend e quindi ce l'ho fatta.
Accontentiamoci delle piccole cose.
E stasera mi cucino i blinis russi.
E la dieta la sto facendo pesante e sono riuscita a mangiare solo 3 cucchiaiate di riso latte (2 punti WW) e a rifiutare le patate arrosto che la mensa offriva oggi.
E ho il naso scorticato da un'altra pallonata nel muso che mi ha anche rotto gli occhiali, ma mi sono divertita cosi tanto ieri a basket (vedi mamma, altro che danza o ritmica- aveva ragione il babbo. dovevo fare uno sport di squadra da piccola e magari oggi avrei i polpacci un po grossi come da te paventato con grande gravita, ma magari avrei il culo di una pallavolista o i bicipiti scolpiti di una cestita! tze!)
E mi e' appena arrivato l'invito al matrimonio (toh! che strano!) di due carissimi amici il cui amore l'ho visto nascere davanti ai miei occhi (e sul mio divano in USA) quasi 8 anni fa!

E splende il sole.
E io ho speranza.
E mangio i blinis stasera (dio sta dieta come mi affama).

George, what else?

source: tumblr.com

Categories: , ,

2 commenti:

  1. Che la dieta affami è un punto che ci mette tutte d'accordo!
    E' venerdì, grazie al cielo. Anche se, a dirla tutta, ancora non ci sto capendo molto con questo brusco rientro alla vita di sempre.
    Ma è venerdì e va bene così! :)
    Un bacione!!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    RispondiElimina
  2. ecco la dieta...
    questa sconosciuta
    io ho una cena venerdì sera, una sabato sera e un pranzo domenica


    i we danneggiano la mia silouette :-)

    RispondiElimina