06 gen 2014

Giorno 248->264- non ho buoni propositi

Di solito aprivo la pagina del diario bella precisa il primo dell'anno.
Scrivettavo con due fronzoli l'anno, aggiungevo il trattino con il nome dell'amato del momento e indugiavo se aggiungerne altri di trattini- segno che forse tanto felice con l'amato del momento non ero e speravo in nuove crush nell'anno nuovo.

Poi seguivano i buoni propositi.
5 o 6 punti, non di piu',  che ho sempre capito che bisogna essere concisi e realisti.
Anche se ci ho sempre infilato il corpo da favola per l'estate a venire- puntualmente mai mai mai conseguito.

Quest'anno non ne ho scritti.
Ho gia' molto da fare per la lista 30X30 (30 cose che mi sono promessa di fare prima di compiere i 30 a novembre, che include cose molto semplici come mangiare una fiorentina e cose molto piu complesse come fare il bagno in mare nuda).
Mi sono limitata a scrivere un paio di parole che mi siano di conforto e aiuto per l'anno che viene.
Forza e Coraggio.
Molto needed.

Gia' che gli anni pari non mi piacciono, gia' che il 2014 porta i 30 anni- non sono proprio pro.
Ma questo nuovo anno e' iniziato benerrimo con una sveglia alle 05.45, il buio, il cielo che piano piano si rischiara, le foto, la pazienza scaduta due minuti prima del dovuto e essere stata portata li dove volevo, dove non ero mai stata a quell'ora, mantenendo una promessa fatta da uno sconosciuto che sconosciuto piu non e'.

E anche se oggi mi sento uno zombie che vaga per l'ufficio con la tristezza nel cuore, e anche se la citta' di k non mi e' mai apparsa piu estranea e indifferente- ce la possiamo fare.
Forza e Coraggio.

Molto piu' efficace del solito "buon anno".



Alba di un nuovo anno

1 commento:

  1. Bellissima foto! Ho visto parecchie tue foto e devo dire che sei molto brava... Te ormai sei quasi alla fine di questo tuo anno... Io invece ho appena iniziato questo fantastico progetto e per lo più ho anche io un blog a riguardo: http://www.project365foto.blogspot.it/

    RispondiElimina