31 mag 2013

Giorno 45&46&47- oggi conquisto il mondo, domani boh.

Sono a casa Casa, italia, aprofittando di un ponte tedesco.
Ieri ho dato fondo alla carta di credito con il solito shopping compulsivo che mi prende quando torno.
Se ci mettiamo che erano tre mesi che non tornavo, diciamo che avevo un bel po' di compulsioni accumulate.
E sono anche scesa di 1 o 2 taglie nei jeans- il che ha solo che fatto bene alla mia stima.

Scrivevo su face che dall'ultima volta in cui sono stata a casa, tre mesi fa esatti, ho:
cambiato casa, andata troppe volte all'ikea, montato n-mila mobili senza cacciavite, perfezionato il mio gioco a basket,  rimosso innumerevoli resti di animali, vinto il premio groupie dell'anno, scritto molto, pianto un po', riso tanto.
Per cui torno a Casa da vincintrice. E davvero mi sento tale.

Forse e' vero che it is always darker before the dawn, come dicono i florence and the machine.
Sento una forza e una energia che non so bene da dove venga, non so bene dove vada, ma sento che devo assolutamente incanalarla in qualcosa di produttivo. Che di sicuro e' tutto molto momentaneo, e tra poco mi rispiaccico al suolo.

Quindi mi sto spremendo le meningi, per trarne qualcosa di tangibile. Cosi, mentre guidavo in aeroporto ho pensato, pensato e pensato.
Mi sono venute in mente un paio di idee che se mi ci mettessi chissa forse magari nell'eventualita' in cui... potrebbero anche funzionare.
Ho tagliato mentalmente dei rami secchi, contatti che non voglio piu avere perche non portano nulla se non nervoso o delusione (e si, ce l'ho con te amore degli anni 2000 che ti faccio gli auguri per il tuo compleanno e manco mi rispondi).
Ho stilato un piano di allenamento perche il 13 giugno devo fare 5.6 km, che sono irrisori per i piu', ma non per me.
Ho deciso che sicuramente voglio andare al museo giovedi prossimo dopo lavoro a vedere una mostra interessante, perche i musei di sera sono mille volte piu' fighi.
E mi devo mettere a fare calzine ai ferri, perche due miei amici hanno deciso di aggiungere al gruppo due new entries.

Direi che per ora ci siamo. Oggi posso anche conquistare il mondo, attraverso questi stupidi mini piani.
Domani non so.
Ma domani e' un altro giorno, no?


Categories: , ,

0 commenti:

Posta un commento