07 mag 2013

Giorno 23- dead woman walking

Sono in ufficio.
La mia mente vaga tantissimo.
Numeri numeri numeri, ma non riesco a concentrarmi.
Ho anche fame. Non aiuta.

Sono in quello spazio temporale che di solito definisco "dead woman walking".
Ovvero la attesa che segue una di quelle coglionate fatte dal cuore vuoto. Una di quelle "la butto la e vediamo che succede".
Ma ovviamente tra il 50% di possibilita' di ottenere qualcosa di super exciting e super figo (anche se non ci ho mai creduto), ha prevalso quel 50% di possibilita' di non ottenere proprio niente.
Anzi.

Ora- per essere meno criptica, anche per mie future riletture.
Ho inviato una mail confessionale a una vecchia vecchissima crush.
Una di quelle che in realta' sono stati un paio di baci ma poi niente di piu'. E come avere di piu' se si abitava/abita lontanissimi uno dall'altra?
Pero' negli anni e' sempre stato un pensiero ricorrente. chissa' che fa, chissa' con chi e', come sarebbe se. Immagini di me nella sua citta', in una vita totalmente diversa, con lui.

Non so spiegarmi perche' io coltivo attivamente queste cose, questi film creati con persone che sono passate da qui e hanno lasciato qualcosa- anche se si e' trattato solo di un paio di baci.
Fattosta che lui e' probabilmente il mio film ricorrente negli anni.

Sono talmente lost in translation ultimamente che ho deciso, venerdi sera, di mettere insieme questa mail confessionale per dirgli appunto che negli anni e' stato il mio pensiero ricorrente. Ho fatto riferimento ad un paio di situazioni in cui ci siamo incontrati ma non era mai al momento giusto nonstante in realta' io lo volessi sempre.

Ebbene.
Nessuna risposta per un paio di giorni.
Poi un "ovviamente ti rispondero'".
E ancora silenzio.

Per cui SO che sara' una risposta del cavolo, anzi forse non ci sara' alcuna risposta.
Quindi la mia attesa e' un attendere un qualcosa di negativo, che so per certo che avverra'.

Da qui dead woman walking.

E va beh.
Almeno metto un "the end" a sto film che va avanti dal 2006.


source.http://images.sodahead.com

0 commenti:

Posta un commento