27 apr 2013

Giorno 13- giornata uggiosa

Sono le 9.15 di mattina e da un'oretta sono in questo mc donald's nel mezzo del nulla.
Aspetto che mi cambino le gomme, che dovremmo avere scongiurato finalmente il pericolo neve.

La giornata è grigia e fredda, dopo un exploit di 27 gradi un paio di giorni fa.
Ho in programma mille cose, compreso un giro all'ikea per comprare i mobili per il patio.
Bello avere un patio. Spero solo di poterlo usare.

Il mio umore è meh.
Ho ansia da soldi e risparmi, da pet sitter per i gatti, da Findus che continua a tornare nel vecchio giardino.
E poi ieri ho pianto dopo un sacco che non succedeva.
Stavo così bene giovedì, così contenta del club del libro, del post, dei miei progresso nei miei hobby.
Poi arriva l'ex a destabilizzarmi, ad insultare la mia intelligenza, a sfoderare quella freddezza calcolatrice che mi dice mai mai mai più con un tedesco.

E sono più arrabbiata per avergli dato la chance di farmi piangere, di nuovo, che per il motivo in se'.

Anyway.

Può darsi anche che tutto questo nervoso sia solo SPM.

Anyway.

Colazione
Categories: , ,

2 commenti:

  1. Ciao! Ho appena visto il tuo commento da me! Grazie per essere passata; ti seguo! :-)

    RispondiElimina