15 apr 2013

Giorno 1- Piu'

Primo giorno del progetto.
Darei alla giornata un "Piu'" per vari motivi- anche se sono solo le 11 di mattina.

Splende il sole
Ho smesso il piumino
Ho addosso un maglioncino di cotone
Si respira quel profumo di primavera che ti prende e ti porta via.
Ho iniziato questo blog.
Ho sentito un amico che non vedo da tempo e abbiamo commentato  spettegolato sulla fidanzata di un conoscente comune- che gia' ci stava antipatica 5 anni fa e che non e' migliorata nel tempo.
Non ho meeting fino al dopo pranzo.
Nel container/ufficio si sente solo il battere sui tasti di qualche collega.
Ho la borsa in macchina per andare a fare Zumba sta sera.
Non devo fare la spesa, sopravvivero di qualche zuppa pronta.
Mi sentiro' su Skype con la mia bestie.
Ho stampato i biglietti per il concerto di Lana del Rey di mercoledi.

Ecco.
Puo' bastare per ora.




Categories: , ,

0 commenti:

Posta un commento